Non c’è molto da dire, la foto parla da sola. Annullata la prima gara di Formula 1 che si doveva tenere a Melbourne il 15 marzo 2020. La causa è quella che sta piegando l’europa economicamente e nell’ambito della salute pubblica: COVID19. La notizia non è ancora stata resa nota, ma 100ttani ha avuto la soffiata da un giornalista ufficiale del Circus già presente a Melbourne. La notizia ufficiale verrà comunicata alla stampa e ai fan entro la sera di Giovedì e le prime ore di Venerdì 13 marzo 2020. La causa non è soltanto il caso appurato di COVID19 nel team McLaren. Sarebbe difficile infatti gestire fan e numerosi casi di normale febbre influenzare verificatesi nei pre test in altri team.
La paura ora rimane per le altre gare in programma di Formula 1. Sicuramente Monza, il 3 settembre 2020, potrebbe essere a rischio a causa della vicinanza con il focolaio di COVID19 di Milano. Difficile da capire anche la situazione di tutti gli altri Gran Premi che si dovrebbero svolgere in Europa. Da Monaco a Silverstone la paura è che metà del campionato non si disputi. Binotto è forse felice poiché la SF 1000 ha dimostrato un enorme Gap nei confronti di una Mercedes, capitanata da Toto Wolff, super competitiva.
La ricerca di una nuova macchina spesso inizia dalla scelta del brand automobilistico a cui…
Progettate e costruite nel Regno Unito, perché è ancora possibile fare grandi auto in Europa.…
Tanti italiani hanno scelto di acquistare automobili Volkswagen, attratti da caratteristiche come l’affidabilità, le ottime…
Se state pensando di cambiare la vostra auto probabilmente avrete preso in considerazione l’idea di…
Ed è ora di iniziare a ragionare sulla possibilità di cambiarlo. Di offerte per i…
Il mercato delle auto usate non è sempre facile da navigare. Offerte (apparentemente convenienti) da…