La Hyundai Kona è il modello elettrificato più venduto del brand, e per questa ragione, avrà finalmente come le sorelle termiche un pacchetto estetico premium ripreso dalla gamma N Performance. La Hyundai Kona Electric N Line, sarà la vera novità del 2024 per il SUV sportivo. Nessuna differenze nelle motorizzazioni, ma un grande lavoro per vestirla (dentro e fuori) con le linee tipiche della gamma sportiva Coreana.
I dettagli dichiarati, che potete anche vedere in foto, includeranno:
Anche in questo caso un occhio di riguardo è stato posto all’ecologia dei materiali, con il riciclo del poliestere per l’Alcantara, Hyundai si dimostra coerente con la costruzione di un veicolo a zero impatto ambientale.
La nuova Hyundai Kona Electric, con il pacchetto estetico per esterni ed interni N Line, sarà resa disponibile al pubblico dalla Primavera del 2024. La produzione inizierà a Febbraio, con un listino prezzi ancora non definito dalla casa. Considerando l’attuale costo di circa 34.000 euro per la X Line (attuale top di gamma del modello), ci si aspetta un costo che si avvicina ai 36.000 euro.
Vi siete forse accorti che in questo momento le città Italiane ed Europee si stanno…
Celebre e ammirata in tutto il mondo per essere la culla del Rinascimento italiano, Firenze…
Tra le case automobilistiche più note al mondo c’è sicuramente Volkswagen. L’azienda tedesca nel corso…
La ricerca di una nuova macchina spesso inizia dalla scelta del brand automobilistico a cui…
Progettate e costruite nel Regno Unito, perché è ancora possibile fare grandi auto in Europa.…
Tanti italiani hanno scelto di acquistare automobili Volkswagen, attratti da caratteristiche come l’affidabilità, le ottime…