Ufficializzato con un’immagine nei profili social del Circus, è definitivo l’annullamento del Gran Premio di Monaco per il 2020. Una scelta che è stata dura da prendere, afferma la FIA, considerato che sarebbe il primo campionato dal 1954 senza il famoso circuito Monegasco. Triste anche Leclerc, originario di Monaco, che voleva farsi valere proprio lì a casa sua, dove nel 2019, era uscito di pista dopo una gloriosa rimonta.
Non sono poche le voci che affermano la possibilità di una conclusione senza gare del campionato 2020 di Formula 1. Sarebbero ben in 10 team ad aver mostrato interesse per correre con le stesse vetture nel 2021 bypassando quest’annata funesta e piena di sfighe. Rimane per ora il forte dubbio che a Monza, il prossimo settembre, si riuscirà a disputare la gara in Italia nel circuito più storico del mondo. Sarebbe una grave perdita, anche considerando che proprio quest’anno, parco Valentino è stato spostato nel famoso autodromo Milanese.
La ricerca di una nuova macchina spesso inizia dalla scelta del brand automobilistico a cui…
Progettate e costruite nel Regno Unito, perché è ancora possibile fare grandi auto in Europa.…
Tanti italiani hanno scelto di acquistare automobili Volkswagen, attratti da caratteristiche come l’affidabilità, le ottime…
Se state pensando di cambiare la vostra auto probabilmente avrete preso in considerazione l’idea di…
Ed è ora di iniziare a ragionare sulla possibilità di cambiarlo. Di offerte per i…
Il mercato delle auto usate non è sempre facile da navigare. Offerte (apparentemente convenienti) da…